Tutto pronto per Capodanno? L’acconciatura della notte più scintillante!

Veglione di Capodanno scintillate? Un look da valorizzare pienamente con la scelta perfetta di Hair Style. Ecco qualche nostro suggerimento, a partire dallo chignon, trend di questo autunno-inverno, da prendere in considerazione anche su capelli corti, realizzato da basso.

shutterstock_161785757Se non le abbiamo già sfruttate a Natale, possiamo valorizzare il nostro capello lungo con trecce o code di cavallo, che ricadono sulla schiena o lateralmente su una spalla, sposandosi perfettamente con l’abito scelto. Dalla treccia a corona alla coda ‘bubble’, in cui piccoli elastici fermano capelli in più punti.

Per quanto riguarda il colore, se desiderate rendere meno accentuati biondo e rosso, non più tanto in voga, il tocco di classe resta sempre il bronde, un colore più naturale che mantiene l’intensità del marrone, ma è contemporaneamente impreziosito da riflessi biondi.
Di tendenza in questo autunno-inverno 2016-2017 sono i colori chiari. Biondo ghiaccio, cenere e platino sono di fatto perfette per chi ha una carnagione chiara.

Siete pronte ad osare?